Risk Management - Tlogos WebSite

Sito Inglese
TLogos s.r.l.
Vai ai contenuti

SECURITY RISK MANAGEMENT
TRASFORMARE LA SICUREZZA IN UN FATTORE ABILITANTE PER IL BUSINESS
Risk Management Advantages
Classificare gli asset, identificare, analizzare e classificare i rischi associati, pianificare gli interventi, monitorare i risultati, gestire il rischio residuo sono attività che fanno parte di un processo di integrazione della sicurezza informatica nella cultura aziendale, per la crescita del business.

TLOGOS agevola questo percorso nelle differenti fasi, definendo e implementando un sistema di gestione della sicurezza delle informazioni per migliorare l'approccio complessivo delle aziende al rischio complessivo.
Il personale TLOGOS da oltre dieci anni si occupa di sicurezza informatica. In questo ambito, il Security Assessment è il primo step per valutare il rischio a cui è esposta un’azienda, per determinare il piano operativo delle attività da intraprendere e per individuare le contromisure da adottare per gestire e mitigare i rischi e salvaguardare le informazioni.
attackersVSdefenders
L’identificazione delle vulnerabilità di un sistema è un elemento chiave nel processo di «messa in sicurezza» di una piattaforma tecnologica e per qualsiasi processo di Information Security Management. Dove per Vulnerabilità non si intende solamente una patch mancante ma anche un processo di gestione della sicurezza incompleto o una non conformità a regolamenti o norme a cui l’organizzazione deve rispondere.
Security Assessment
TLOGOS opera affinché l’IT Security si trasformi in un processo in grado di evolversi per seguire sia i cambiamenti gestionali e organizzativi interni
sia i cambiamenti relativi ai fattori esterni all'azienda.
© TLOGOS 2018 All Rigths Reserved | P.IVA 08073881008 REA 1192676  | .Note Legali
Eurocert Logo
TLOGOS
Via Francesco Gentile, 135
00173 Roma (RM)
Phone: +39 065012811
Fax: +39 50990458
Join the Conversation
Praesentia Sequi, Ulteriora Mirari
Torna ai contenuti